“Día de Muertos” 3H Scuola Secondaria “Ramadori” Monte San Pietrangeli

1 Novembre 2019
4 Novembre 2019

“Día de Muertos” 3H Scuola Secondaria “Ramadori” Monte San Pietrangeli

Gli alunni della classe 3H hanno riportato a Monte San Pietrangeli la celebre tradizione messicana del Día de Muertos.

Per tutto il mese di ottobre i ragazzi hanno svolto un percorso pluridisciplinare il cui obiettivo era la costruzione di un altare dedicato a un personaggio conosciuto a scuola.

Gli studenti hanno scelto di omaggiare Leonardo Da Vinci, riproducendo perfino la famosissima “macchina volante” con le Lego.