GLI STUDENTI DI MONTE SAN PIETRANGELI: “VOGLIAMO LA PACE E VE LO DICIAMO IN MILLE MODI”

NUOVO PROGETTO PSICOLOGIA SCOLASTICA A.S. 2021/22, dott. Marco Splendiani
26 Aprile 2022
Indicazioni prove INVALSI alunni classi seconde e quinte Scuola Primaria a.s.2021/2022
2 Maggio 2022

Qualche giorno fa gli studenti delle scuole di Monte San Pietrangeli, infanzia, primaria e secondaria di I grado, hanno manifestato per la pace in piazza a Monte San Pietrangeli proponendo una serie di attività che si possono vedere dalle foto allegate e dai link che riportano alle cronache locali. Tale evento rientra nel progetto di continuità verticale. Per l’articolo proposto in cronache fermane clicca qui, per l’articolo riportato in vivere fermo clicca qui, per la pagina MSP clicca qui.