PROGETTO “Liberiamo Il Segno”: Video Auguri per le Festività

PROGETTO FAI “APPRENDISTI CICERONI” SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “CESTONI” MONTEGIORGIO
3 Gennaio 2021
“ASPETTANDO IL NATALE”: SEZIONI 1A E 2A SCUOLA DELL’INFANZIA DI MONTE SAN PIETRANGELI
5 Gennaio 2021

PROGETTO “Liberiamo Il Segno”: Video Auguri per le Festività

Nell’ambito del Progetto “Liberiamo Il Segno”: sensibilizzazione e divulgazione della LIS, Lingua Italiana dei Segni, gli alunni della classe Seconda della  Scuola Primaria “L. Ceci” di Montegiorgio e gli alunni della classe Quarta B della Scuola Primaria di Piane di Montegiorgio, ci inviano i loro Auguri per il Natale da poco passato e per il Nuovo Anno appena iniziato. Attraverso le loro mani che “segnano”, il nostro senso di appartenenza alla Nazione Italia si fa più forte e il loro Augurio per tutti noi scalda i cuori.  Guardiamo con gli occhi del cuore!!!

Buona Visione!!

Auguri alla Dirigente Scolastica