SCUOLE PRIMARIE DELL’IC “CESTONI”

SCUOLE DELL’INFANZIA DELL’IC CESTONI
6 Gennaio 2021
SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO DELL’IC “CESTONI”
6 Gennaio 2021

SCUOLE PRIMARIE DELL’IC “CESTONI”

SCUOLA PRIMARIA “L. CECI” MONTEGIORGIO

BROCHURE PRIMARIA CECI

PROGETTO “LIBERIAMO IL SEGNO”

Nell’ambito del Progetto “Liberiamo Il Segno”: sensibilizzazione e divulgazione della LIS, Lingua Italiana dei Segni, gli alunni della classe Seconda della  Scuola Primaria “L. Ceci” di Montegiorgio ci inviano i loro Auguri per il Natale da poco passato e per il Nuovo Anno appena iniziato. Attraverso le loro mani che “segnano”, il nostro senso di appartenenza alla Nazione Italia si fa più forte e il loro Augurio per tutti noi scalda i cuori.

SCUOLA PRIMARIA PIANE DI MONTEGIORGIO

BROCHURE PRIMARIA PIANE

PROGETTO “LIBERIAMO IL SEGNO”

Nell’ambito del Progetto “Liberiamo Il Segno”: sensibilizzazione e divulgazione della LIS, Lingua Italiana dei Segni, gli alunni della classe Quarta B della Scuola Primaria di Piane di Montegiorgio ci inviano i loro Auguri per il Natale da poco passato e per il Nuovo Anno appena iniziato. Attraverso le loro mani che “segnano”, il nostro senso di appartenenza alla Nazione Italia si fa più forte e il loro Augurio per tutti noi scalda i cuori.

SCUOLA PRIMARIA “DIAZ” GROTTAZZOLINA

BROCHURE Primaria GROTTAZZOLINA

SCUOLA PRIMARIA MONTE SAN PIETRANGELI

BROCHURE PRIMARIA M. S. P.

PRESENTAZIONE_SCUOLA PRIMARIA_MSP

SCUOLA PRIMARIA MONSAMPIETRO MORICO