UNA SPECIALE LEZIONE DI SCIENZE IN 3D: CLASSI 5^A E 5^B SCUOLA PRIMARIA “L. CECI” MONTEGIORGIO

SCUOLA DELL’INFANZIA MONTE SAN PIETRANGELI: 5 FEBBRAIO GIORNATA DEI CALZINI SPAIATI
5 Febbraio 2021
SAFER INTERNET DAY – SAVE THE DATE 2021
8 Febbraio 2021

Le classi 5A e 5B della Scuola Primaria “L. Ceci” di Montegiorgio sono stati coinvolti in un fantastico viaggio nel corpo umano, grazie a due app, “Virtuali-tee” e “MEDStart”, che trasformano immagini stampate su fogli di carta in immagini virtuali in 3D, permettendo di creare lezioni di scienze veramente coinvolgenti e motivanti.

Gli alunni hanno conosciuto anche il personaggio di Cody Roby, dal quale, nelle prossime settimane, saranno guidati nel mondo della programmazione e del Coding. Tutto questo grazie ai fondi PON assegnati al nostro ISC.